Ciao Alain,
Sono Elisa…probabilmente sia tu che i lettori di questo blog, vi starete chiedendo chi sono! Sono una collega/vicina di casa/amica del tuo papone! (Colei che ha chiesto di poter vedere il filmato del tuo balletto , almeno un milione di volte!!!!)
Oggi é il 28 marzo … Il giorno più bello, importante ed intenso della vostra vita familiare… sono le 19.50 e da una manciata di ore (secondo i miei calcoli) vi siete incontrati! Mi immagino Paolo con il suo sorriso, emozionato, rimasto di sasso non appena i vostri occhi si sono incontrati! I tuoi dolcissimi occhi da leopardino avranno fatto sciogliere Baba e Paolo e come si dice a Roma “li avranno raccolti con il cucchiaino”.(Imparerai presto che il dialetto romano é pieno di questi buffi detti)
Alain bello tu non sai quanto sono fantastici i tuoi genitori! Il tuo papà definirlo grande é poco (tranquillo Paolo non mi riferisco alla stazza) , sa ascoltare, consigliare e far ridere come pochi (a volte anche involontariamente!) . La tua mamma la conosco meno, ma posso dire per certo che é una Donna con la D maiuscola, forte, tenera e dolcissima (si percepisce al primo sguardo). E tu Alain come sei? So già che sei bellissimo e molto dolce… Ma aspetto che sia tu a darmi presto questa risposta! E non vedo l’ora!
Tanti cuddle
Eli
This entry was posted in Dagli Zii and tagged balletto, dialetto, Elisa, Leopardo, romano by Paolo Avesani and comments are closed.